Ultime notizie di Economia

airBaltic lancia una nuova rotta diretta da Roma a Tallinn


16 dicembre 2019 - La compagnia aerea lettone airBaltic prosegue l’espansione verso i Paesi Baltici e annuncia il lancio di tre nuove destinazioni dirette da Tallinn, Estonia, e cinque nuove destinazioni da Vilnius, Lituania. Alla rotta Roma-Riga (Lettonia), già attiva, si aggiungono voli diretti Roma-Tallinn (Estonia). Martin Gauss, amministratore delegato di airBaltic, dichiara: 
“La nostra compagnia aerea è in continua espansione e la missione che ci siamo posti è offrire i migliori collegamenti da e verso tutte e tre le capitali dei Paesi Baltici.
Nella scelta delle destinazioni da attivare in territorio baltico, vogliamo innanzitutto privilegiare le mete più richieste dai passeggeri locali. Per questo motivo, riusciamo a fornire nuove proposte agli aeroporti della zona, dando vita a nuove possibilità di viaggio. Entro la prossima estate, avremo già attivato 16 destinazioni in Estonia, 11 in Lituania e oltre 70 in Lettonia.”
 “Siamo lieti di annunciare questo nuovo volo per Tallinn, una destinazione che cercavamo da tempo sia perché rientra tra le TOP 3 maggiori destinazioni di medio raggio non servite da Roma Fiumicino, sia perché i flussi da e per i Paesi Baltici stanno crescendo a ritmi costanti – ha commentato Fausto Palombelli, Chief Commercial Officer di Aeroporti di Roma – Siamo quindi molto felici di questo sviluppo che ci permette di cogliere l’opportunità di incrementare un mercato estremamente interessante grazie alla collaborazione con Air Baltic, che già nel 2019 ha aumentato l’offerta per Riga registrando un 40% di passeggeri in più trasportati, confermando quindi il grande potenziale del mercato romano”. 
 A partire dal 30 marzo 2020, verranno introdotti due voli settimanali che collegheranno Tallinn e Roma e saranno operativi tutto l’anno. Roma è una delle sei destinazioni italiane servite da airBaltic, insieme a Milano, Venezia, alle mete estive Olbia e Catania e alla meta sciistica stagionale Verona.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.