Ultime notizie di Economia

Molo San Vincenzo: quali prospettive



19 novembre 2019 - Il Molo San Vincenzo del porto di Napoli potrebbe essere una risorsa preziosa per la città: per i cittadini, per i turisti, per i commercianti. Purtroppo, però, l'accesso è interdetto dalla presenza di un'area controllata dalla Marina Militare, che rende la struttura di fatto inutilizzabile. 

Da anni si cerca senza successo una soluzione. Ancora una volta Vivoanapoli prova a raccogliere le parti interessate attorno a un tavolo per provare a risolvere il problema, chiedendo ai cittadini di intervenire per pretendere la restituzione di un bene che appartiene a tutti (sabato 23 novembre presso il PAN).

Partecipano: Attilio Auricchio, Capo Gabinetto Sindaco di Napoli - Generale Giancarlo Gambardella, Responsabile task force immobili Ministero della Difesa - Vito Grassi, Presidente Unione Industriali - Umberto Masucci, Presidente Propeller Clubs - Pietro Spirito, Presidente AdSP Mare Tirreno Centrale - Eduardo Serra, Ammiraglio di Squadra, Comandante Logistico Marina Militare.
Moderano Emilia Leonetti, Presidente Vivoanapoli e Giulio Maggiore, VicePresidente Vivoanapoli.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.