Ultime notizie di Economia

5° Meeting annuale di Africa Logistics Network


13 Ottobre 2019 – Sono oltre 170 i manager, da 115 aziende di spedizioni internazionali, che parteciperanno al 5° meeting annuale di Africa Logistics Network, dal 13 al 16 Ottobre 2019 a Istanbul in Turchia.
"E' il meeting più partecipato di sempre – dice Marcello Saponaro, Chairman di Africa Logistics Network - Mai avremmo pensato di raggiungere questo obiettivo quando nel 2015, a Bergamo, la Logimar fondò il network. Al tempo ALN era solo un marchio dell'azienda di spedizioni bergamasca, oggi è un'azienda e una comunità a sé stante con oltre 240 spedizionieri affiliati nel mondo, di cui 90 in Africa".
 “Il meeting di quest'anno – prosegue Marcello Saponaro - segna la maturità del Network, non solo perchè è l'unico network di spedizionieri a poter vantare una copertura del 98% del territorio africano ma anche per le collaborazioni e le partnership strette: Il meeting di Istanbul può infratti vantare la sponsorizzazione della Compagnia Marittima Ignazio Messina & C. e di Cargo Wise One la piattaforma prodotta da WiseTech Global per gestire ogni aspetto dell'attività di spedizioni internazionali, oltre alla media partnership di due importanti riviste di settore, Forwarder Magazine, edito in UK e Africa Logistics Magazine, edito in Senegal”.
 “Il meeting è dedicato in gran parte agli incontri one-to-one tra i membri del network – dice Andra Birhala, Business Development Manager di ALN - ma la nostra organizzazione riguarda anche il tempo libero, le cene, le opportunità di socializzare e stringere amicizia e relazioni durante tutto il tempo della conferenza”.
 “Il meeting di Istanbul ha avuto un grande risalto anche sulla stampa specialistica e sui social network – aggiunge Silvana Aiolfi, Digital Media Communication Manager of ALN -. Il prossimo anno lavoreremo per accreditare ancora di più ALN non solo come network di aziende ma come "marchio di qualità", l'associazione degli specialisti nei trasporti da e per l'Africa”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.