Ultime notizie di Economia

Gran finale in Costa Smeralda


24 settembre 2019 - Il più competitivo circuito professionistico per barche a chiglia fa ritorno nelle acque della Costa Smeralda con l'Audi 52 Super Series Sailing Week, in programma a Porto Cervo dal 23 al 28 settembre con l'organizzazione dello Yacht Club Costa Smeralda in collaborazione con il Title Sponsor Audi, al quale il Club è legato da una solida partnership fin dal 2008.

Per la tappa finale della 52 Super Series sono ormeggiate sulla banchina antistante lo Yacht Club Costa Smeralda 10 barche provenienti da 8 nazioni. Ieri, lunedì 23 settembre, si è svolta la Practice Race con Maestrale di 25 nodi e raffiche fino a 27, vinta da Sled davanti a Quantum. Azzurra era in realtà al comando, ma come da tradizione non ha voluto tagliare la linea del traguardo.

Il primo segnale di partenza ufficiale sarà dato oggi, martedì 24, alle ore 12. Le previsioni meteo indicano vento di Maestrale anche sostenuto, almeno fino a giovedì. Così si è espresso Riccardo Bonadeo, Commodoro dello YCCS:
"Rivolgo il benvenuto alla grande famiglia della 52 Super Series, siamo particolarmente lieti di accogliervi per la tappa finale del circuito, il cui livello agonistico è sempre più elevato, sono certo che vedremo regate bellissime. Ringrazio Audi, che supporta con entusiasmo sia numerosi progetti sportivi del Club che molte attività della One Ocean Foundation per la protezione del mare. Buon vento a tutti i concorrenti, ma concedetemi un ringraziamento particolare alla famiglia Roemmers, nostri soci e armatori di Azzurra, il simbolo sportivo dello YCCS."

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.