Ultime notizie di Economia

CIRCLE S.p.A. continua la sua espansione con la nuova versione di Milos TOS

3 settembre 2019 - Circle S.p.A. conferma e rafforza la sua presenza nell’area MED grazie alla piena operatività del sistema Milos® TOS utilizzato da Terminal San Giorgio (TSG) nel porto di Genova. TSG, uno dei principali terminal multipurpose dell’AdSP del Mar Ligure Occidentale, gestisce l’intera gamma di servizi logistici portuali: TEUs (Twenty-foot Equivalent Unit), rotabili industriali, breakbulk e Roll-on/Roll-off cargo.

Le peculiarità della Suite Milos® TOS, utilizzate da TSG sin dal 2012 per le componenti doganali, di interoperabilità con il Port Community System e di automazione, oggi aggiornate e pienamente operative per tutte le componenti operative multipurpose, aumentano e facilitano i processi logistici e portuali di un terminal così rilevante. Milos® Terminal Operating System (TOS) è stato progettato con lo scopo di gestire le operazioni amministrative, operative e doganali all’interno di un terminal multipurpose. Milos® TOS è interoperabile con i sistemi di altri stakeholder come Autorità di Sistema Portuale, società di trasporto su ferrovia/intermodale e su strada, nonché Agenzie marittime e Armatori. Terminal San Giorgio opera dal 2006 nel porto di Genova, e ha sempre perseguito obiettivi ambiziosi in termini di innovazione tecnologica.

Circle supporta TSG in maniera continua per un miglioramento costante e sostanziale dei flussi di traffico, efficientamento e automazione, anche grazie al costante sviluppo di Circle sui temi del Big Data Management, Internet of Things e Supply Chain 4.0.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.