Ultime notizie di Economia

Visita della vice Ambasciatrice dell’India nel porto di Salerno


1 giugno 2019 - Si è tenuta nei giorni scorsi nella sede dell’Autorità Portuale di Salerno un incontro al quale ha partecipato la vice Ambasciatrice dell’India, la Sig.ra Gloria Gangte, accompagnata dal secondo Segretario-Direttore Commerciale, Shyam Chan C. La vice Ambasciatrice ha visitato le principali aree del porto commerciale di Salerno e la stazione Marittima di Zaha Hadid.

 La visita è stata preceduta da un incontro di benvenuto presso gli uffici dell’Autorità Portuale di Salerno, durante il quale c’è stata la proiezione del video istituzionale dell’ AdSP e l’introduzione ai cambiamenti intervenuti con la creazione del nuovo sistema portuale campano.

Durante l’incontro sono stati presentati i piani di potenziamento infrastrutturale che stanno interessando lo scalo salernitano. Apprezzamento è stato manifestato dalla vice Ambasciatrice per l’efficienza e la dinamicità del porto di Salerno che si inserisce appieno nel tessuto economico del territorio provinciale e regionale. La visita si è conclusa con l’impegno da parte della delegazione indiana di intraprendere rapporti di collaborazione con l’Autorità di Sistema portuale campano e con gli operatori portuali salernitani.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.