Ultime notizie di Economia

Domenico De Crescenzo vicepresidente Fedespedi


12 aprile 2019 - Lo scorso 9 aprile è ufficialmente iniziato il mandato del nuovo presidente Fedespedi (Federazione Nazionale delle Imprese di Spedizioni Internazionali) Silvia Moretto, con la nomina dei vicepresidenti e degli advisory body (commissioni) che si occuperanno ciascuna di specifici temi.
“Gli esiti di questa attività costitutiva sono per la comunità spedizionieristica campana motivo di grande soddisfazione – ha affermato il presidente ACCSEA Ermanno Giamberini – Il nostro vicepresidente Domenico De Crescenzo (De Crescenzo SRL) è stato infatti nominato vicepresidente nazionale oltre ad essere stato riconfermato alla guida della commissione doganale. Inoltre, due nostri rappresentanti, Luigi Cotumaccio (COLMAR SRL) ed Armando Borriello (2B Forwarding SRL) saranno membri della commissione marittima mentre l’Avv Fabio Cadeddu (Studio Castaldo Magliulo & Associati), marittimista e consulente della ns. associazione è stato nominato membro della commissione legale. Infine vantiamo una significativa presenza, con circa un quinto degli aderenti totali, alla neo costituita sezione Giovani della federazione nazionale”. 
“ Questa – ha continuato Giamberini – è la conferma che il nostro territorio vanta professionalità di spicco che vengono riconosciute ed apprezzate a livello nazionale. Ed è anche il segnale concreto che la nostro comunità spedizionieristica si sta muovendo in maniera efficace, sinergica e costruttiva per ritrovare la visibilità che merita, malgrado il non certo facile momento. Non posso che ringraziare - ha concluso - questi colleghi per la disponibilità data e, nel contempo, invitare tutti i nostro associati ad essere sempre più presenti ed attivi nella vita associativa".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.