Ultime notizie di Economia

Napoli è tra le città preferite dagli italiani per trascorrere la Pasqua


30 marzo 2019 - Sono molti gli italiani che stanno pensando di fare un viaggio per le vacanze di Pasqua e di partire per Napoli. Infatti, è tra le 10 destinazioni più ricercate al mondo dai turisti nostrani in questi giorni. Oltre a queste, altre 11 città italiane (Catania, Milano, Palermo, Roma, Bologna, Torino, Lamezia Terme, Bari, Venezia, Cagliari e Brindisi) sono risultate tra le 25 più richieste dai viaggiatori per le imminenti festività (considerando il periodo tra il 19 e il 22 aprile 2019), utilizzando il potente motore di ricerca di voli e hotel www.jetcost.it.

Chi preferisce viaggiare all'estero, invece, ha scelto le grandi capitali europee come Londra, Amsterdam, Parigi, Lisbona, Madrid, Budapest e Berlino. Napoli, grazie alla sua storia, ai suoi monumenti, al suo centro storico dichiarato patrimonio mondiale dell'Unesco, alla sua gastronomia e alla vicina Pompei, che merita una visita, è stata la sesta città più ricercata al mondo dove trascorrere queste giornate di vacanza. Jetcost.it analizza regolarmente le ricerche effettuate attraverso il proprio sito web, in modo da ottenere dati molto affidabili quando si tratta di ricerche reali e non di sondaggi. Un portavoce di Jetcost ha dichiarato:
 “Napoli è bella tutto l’anno ed è ancora più ambita dai turisti quando arriva la bella stagione: può offrire mare, cultura e ottima gastronomia quindi è normale che i viaggiatori l’abbiano inserita tra le destinazioni preferite per le vacanze in arrivo”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.