Ultime notizie di Economia

Icomia incontra la neonata Hong Kong Boat Industry Association


30 marzo 2019 - Andrea Razeto, Vice Presidente di UCINA Confindustria Nautica e Presidente dell’International Council of Marine Industry Associations (ICOMIA), ha incontrato il 28 marzo scorso, presso il Royal Hong Kong Yacht Club, i rappresentanti della neonata Hong Kong Boat Industry Association. Razeto, insieme alla delegazione di ICOMIA in missione a Hong Kong che comprende i vicepresidenti YP Loke e Sara Anghel oltre che i rappresentanti di Stati Uniti, Regno Unito, UE e Australia. La Hong Kong BIA, recentemente entrata in ICOMIA, è una delle 35 associazioni nazionali che fanno parte dell’organizzazione mondiale di settore.

Quello di Hong Kong è considerato uno dei mercati asiatici più maturi per la nautica da diporto. "Come riportato da una recente analisi di ICOMIA in merito all’Asia – commenta da Hong Kong Andrea Razeto – i paesi asiatici rappresentano la principale area di crescita al mondo per l'industria della nautica da diporto.
Negli ultimi 30 anni, la maggior parte delle economie asiatiche sono cresciute e, negli ultimi dieci anni, il PIL dei paesi asiatici è cresciuto del 5-10 per cento all’anno, molto più alto di quello dell'Europa e degli Stati Uniti. Di conseguenza, un tenore di vita in rapido aumento sta creando una nuova classe media in Asia che ha un reddito disponibile crescente da spendere per le attività del tempo libero ".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.