Ultime notizie di Economia

Partnership Besenzoni e FB design


25 gennaio 2019 - Besenzoni Spa e FB Design, due società nello yachting con una lunga storia di tecnologia e innovazione alle spalle, firmano un importante accordo di collaborazione per proporre al mercato nuove soluzioni di seduta ottimizzate per imbarcazioni a elevate prestazioni. Tecnologia, innovazione, affidabilità made in Italy.

Il 2019 porta con sé una importante partnership nel mondo della nautica: due nomi italiani d’eccellenza nei rispettivi settori, Besenzoni Spa e FB Design, uniscono le loro risorse per mettersi in gioco e creare nuove soluzioni tecniche dedicate alle imbarcazioni veloci. Besenzoni, azienda bergamasca che da più di 50 anni progetta e costruisce prodotti per la nautica da diporto e commerciale e oggi punto di riferimento per l’accessoristica nautica mondiale, stringe un’importante partnership con la FB Design, fondata nel 1971 e guidata tutt’ora dall’ingegnere meccanico e pilota di motonautica pluricampione mondiale Fabio Buzzi, con lo scopo di costruire barche da diporto, da lavoro e da competizione. In più di 40 anni di attività FB Design si è aggiudicata a livello mondiale 52 titoli e 56 record di velocità in tutte le classi esistenti, sia UIM che APBA negli Stati Uniti.

 L’accordo di collaborazione, già in essere da gennaio 2019, porterà a uno sviluppo coordinato e congiunto di alcune soluzioni più innovative della nautica, grazie all’estro creativo che da sempre caratterizza le due realtà. In particolare la “genialità” italiana e la ricerca continua di nuovi progetti si incontrano per ottimizzare soluzioni di seduta per imbarcazioni ad alte prestazioni che, con i rispettivi marchi, si proporranno al mercato nel corso di questo nuovo anno.

Così commenta Giorgio Besenzoni “Siamo sinceramente orgogliosi della nuova partnership con una realtà del calibro di FB Design. Questo prestigioso accordo va nella direzione di offrire al cliente una sempre maggiore eccellenza e attenzione alle sue esigenze, all’insegna di italianità e innovazione”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.