Ultime notizie di Economia

Nautica Fusaro al Boot Düsseldorf 2019 con Absolute Yachts


18 gennaio 2019 - L’anno nautico si apre con il salone tedesco di Düsseldorf e Nautica Fusaro, dealer Absolute Yachts per la Campania e il sud Italia, è presente insieme agli altri concessionari del cantiere piacentino all’appuntamento che anno dopo anno è sempre focale nel calendario espositivo mondiale che quest’anno ha luogo dal 19 al 27 gennaio.

E proprio il 19 gennaio, alle ore 11.15, al Padiglione 6 – Stand B28 Absolute Yachts presenterà al mondo la più recente creatura del cantiere. L’Absolute 62 Fly, imbarcazione che va a porsi tra il 58 e il 64 arricchendo ulteriormente la gamma di flybridge offerti dal marchio italiano.

Molta è l’attesa, anche tra gli operatori del settore di scoprire le notevoli e numerose innovazioni stilistiche e tecnologiche presenti in questo yacht, che riprende la linea della pluricelebrata sorella minore, la Absolute 58 Fly. Oltre alla nuova 62 Fly, sarà anche possibile visitare gli altri tre modelli esposti, due esemplari della linea Navetta, Absolute Navetta 48 e Absolute Navetta 52, e un secondo modello Fly, l’Absolute 50 Fly tutti perfetti rappresentanti delle imbarcazioni ma in Italy che hanno contribuito ulteriormente a qualificare la cantieristica italiana tra i clienti di tutto il mondo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.