Ultime notizie di Economia

Primo dell’anno al Molo San Vincenzo


28 dicembre 2018 - L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale promuove, in collaborazione con il Propeller Club di Napoli e sette associazioni cittadine, il brindisi del primo dell’anno al Molo San Vincenzo.


All’evento partecipano il Presidente Pietro Spirito, il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, un delegato del Vescovo di Napoli, Umberto Masucci, Presidente del Propeller, e i rappresentanti delle associazioni: Friends of Molo San Vincenzo, Lega Navale, Aniai Campania, Sii Turista della tua città, Gruppo Ormeggiatori, Run Napoli, Napoli Pedala.

 La partecipazione è aperta esclusivamente attraverso inviti gestiti dalle associazioni promotrici, considerata la modalità con la quale si svolge l’evento. L’appuntamento è per le ore 10.30 al molo Beverello per l’imbarco su una motobarca del gruppo Ormeggiatori. L’inizio della cerimonia è previsto per le ore 11.30 e il termine per le ore 13.00.

“Ancora una volta inauguriamo l’anno con il brindisi sotto la statua di San Gennaro - ha dichiarato il Presidente Pietro Spirito - posta in testata dell’antico molo San Vincenzo. Inauguriamo a Capodanno del 2019 anche un piccolo approdo che abbiamo realizzato in testata del Molo. Si tratta di un’iniziativa che ha un valore prima di tutto simbolico: rappresenta la nostra ferma intenzione di restituire ai cittadini un bene di grande valore storico che, per la sua collocazione, può diventare una passeggiata sul mare non solo per i napoletani, ma anche per i turisti. Questo è l’impegno che intendiamo assumerci per il 2019. Ci serve per questo il supporto di tutti i cittadini e delle istituzioni”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.