Ultime notizie di Economia

Omsp vince commessa per Naftal


9 dicembre 2018 - L’Omsp, azienda meccanica guidata da Ferruccio Macola, ha vinto una commessa da 20 milioni di euro per costruire 80 autobotti, da 30 mila litri ciascuna, per la società Naftal, parte del gruppo Sonatrach. Garanti dell’operazione SACE e Monte dei Paschi di Siena.

L’azienda padovana si è aggiudicata la gara internazionale sbaragliando anche concorrenti molto più noti, grazie alla qualità del prodotto presentato e all’alta tecnologia innovativa. Nell’operazione sono coinvolti, come garanti, anche il gruppo assicurativo SACE e la banca Monte dei Paschi di Siena.

L’impresa, fondata nel 1970 da Giuseppe e Ferruccio Macola dovrà onorare l’importante commessa algerina entro settembre 2020. Quindi, per raggiungere tale obiettivo, contenuto nel capitolato della commessa, dovrà assumere 7 nuovi dipendenti, che si andranno ad aggiungere agli attuali 60 lavoratori.

 I nuovi 80 veicoli cisterna, dotati anche degli impianti di misura e di pompaggio, serviranno alla società Naftal a trasportare il Gpl dallo stabilimento centrale produttivo alle 2400 stazioni di servizio, sparse per tutta l’Algeria.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.