Ultime notizie di Economia

Unioncamere Veneto nuovo Centro Estero


3 novembre 2018 - Martedì 6 novembre 2018, presso la Sala Europa di Unioncamere del Veneto, Luca Zaia, Presidente della Regione del Veneto, e Mario Pozza, Presidente di Unioncamere del Veneto e del Nuovo Centro Estero Veneto, inaugureranno le sedi dell’associazione Nuovo Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto e dell’Unioncamere regionale.

 All’evento parteciperanno i presidenti e i segretari delle Camere di Commercio del Veneto, i presidenti delle Aziende Speciali e compartecipate, i presidenti delle Federazioni ed Associazioni regionali e provinciali di categoria. Data la rilevanza dell’evento, la presenza di un operatore dell’informazione della vostra testata giornalistica sarà particolarmente gradita.

Il Nuovo Centro Estero Veneto è l’Associazione costituita dalle Camere di Commercio di Venezia Rovigo e Treviso-Belluno che svolge un servizio associato al sostegno del sistema economico produttivo veneto sulla base di un Accordo di Programma con la Regione del Veneto per la promozione economica e l’internazionalizzazione delle imprese.

L’obiettivo del Nuovo Centro Estero Veneto è divenire un punto di riferimento per lo sviluppo della promozione internazionale delle realtà imprenditoriali venete nell’approccio ai mercati esteri, ponendo particolare attenzione a quelli più dinamici e strategici. L’Associazione rappresenterà il Veneto nelle principali fiere di settore, organizzerà missioni imprenditoriali all’estero ed eventi formativi per gli imprenditori, oltre a divenire punto di riferimento per l’attrazione degli investimenti esteri.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.