Ultime notizie di Economia

Taglio del nastro della terza edizione del Salerno Boat Show



8 ottobre 2018 - Ha preso il via ufficialmente la terza edizione del Salerno Boat Show, la fiera nautica organizzata da Marina d’Arechi in programma fino a domenica 14 ottobre. Bagno di folla, per la cerimonia inaugurale dell’evento che ha visto la presenza delle massime autorità regionali.

Ad aprire le danze il case history di Fiart Mare, storico cantiere campano pioniere delle imbarcazioni in vetroresina, che ha portato sulla banchina di riva del Marina d’Arechi la sua “Conchita” l’imbarcazione del 1960 tra i prototipi del settore. Proprio la Fiart, gestita dalla famiglia Di Luggo, è stata la prima azienda a ricevere il riconoscimento che Marina d’Arechi, da quest’anno, rivolgerà a tutte le eccellenze del comparto nautico.


 Dopo la premiazione, si è svolta la tavola rotonda alla presenza dell’archistar Santiago Calatrava , che ha firmato il progetto relativo alle opere di seconda fase che integrano il Marina, ormai completato nella sua componente infrastrutturale a mare.


Relatori d’eccezione, (nella foto sopra da sinistra) Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia, Andrea Prete presidente di Confindustria e della Camera di Commercio di Salerno, Vincenzo De Luca presidente della Regione Campania, Agostino Gallozzi presidente di Marina d’Arechi spa, Santiago Calatrava architetto che ha progettato il Marina.

 La cerimonia del taglio del nastro ha concluso la sessione mattutina degli eventi della giornata inaugurale del Salerno Boat Show.

Il pomeriggio è stato all’insegna dell’intrattenimento con lo show cooking a firma dello chef di Semprinporto, Giuseppe Simone, con lo sponsor tecnico Cosma srl. A seguire il momento aperitivo nella zona lounge, con la musica dal vivo a cura de “I va bene così”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.