Ultime notizie di Economia

Cerimonia di battesimo per Azamara PursuitSM


September 1, 2018 - Azamara Club Cruises® ha celebrato l’ingresso in flotta di Azamara PursuitSM con una festosa cerimonia di battesimo a Southampton, Regno Unito. Due le madrine di Azamara Pursuit, entrambe appartenenti al mondo dell’informazione - Ellen Asmodeo Giglio, Vicepresidente esecutivo e CRO di AFAR Media, e Lucy Huxley, direttore di Travel Weekly Group – che hanno battezzato la nave alla presenza di Richard Fain e Larry Pimentel, rispettivamente Chairman e CEO del gruppo Royal Caribbean Cruises e Presidente e CEO di Azamara Club Cruises e di tutto il CdA.

La compagnia di crociere di lusso “boutique”, che ha come mission il focus sulle destinazioni - con soste prolungate nei porti ed esperienze “immersive” di arricchimento culturale e personale per gli ospiti – conta oggi dunque una terza unità, che amplia la capacità della flotta del 50% permettendole di raggiungere tutti i sette continenti.

 Dopo la cerimonia di battesimo, la nave è salpata per un viaggio di due notti a Cherbourg, in Francia, dando il via ai festeggiamenti con un evento “AzAmazing Afternoon”, ispirato alle celebri Serate AzAmazing, molto amate a bordo delle unità di Azamara Club Cruises. Nel pomeriggio gli ospiti sono andati alla scoperta della destinazione, immergendosi nelle attività e nelle attrattive più caratteristiche del borgo francese di origine normanna.

A sera, il Municipio si è trasformato in un teatro, offrendo ai convenuti un grandioso spettacolo di musica mentre la notte si è conclusa a bordo di Azamara Pursuit con una White Night celebration a bordo piscina. La prima crociera di Azamara Pursuit ha già registrato il tutto esaurito e porterà gli ospiti in un viaggio “Night, Wine&Romance” di 13 giorni tra Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.