Ultime notizie di Economia

Istituita a Napoli Confetra Campania


2 agosto 2018 - Stamattina a Napoli è stato sottoscritto lo Statuto istitutivo di Confetra Campania. Le locali associazioni degli spedizionieri, dei corrieri, degli agenti marittimi, dei doganalisti e degli autotrasportatori – presenti ed operanti a Napoli, Salerno, Avellino, Benevento e Caserta – hanno dato vita al primo coordinamento regionale del Centro Sud.
 “L’obiettivo è riprodurre il modello vincente nazionale di Confetra, multisettoriale e plurale, anche a livello territoriale” ha dichiarato il Presidente di Confetra - Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica - Nereo Marcucci “coinvolgendo tutte le 18 Federazioni nazionali aderenti a Confetra: sia quelle che hanno articolazioni organizzative sui territori, sia chi vi vorrà partecipare attraverso imprese aderenti ed operanti sui territori interessati. ”
 “Al Sud si giocano partite decisive per la logistica ed i trasporti: dai fondi strutturali europei all’ampliamento del credito di imposta alla logistica, dalle ZES ad alcune opere strategiche che vanno seguite e monitorate. Penso alla AV Napoli – Bari, alla Salerno Reggio Calabria, agli interventi in corso nei porti di Napoli, Salerno e Taranto. Sullo stesso schema stiamo ora muovendoci anche con gli amici della Puglia e della Sicilia. Le imprese sul territorio devono sentire più vicina, strutturata ed efficace la presenza della Confederazione”
ha concluso Marcucci.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.