Ultime notizie di Economia

Aperte le prevendite del 58° Salone nautico a Genova


8 agosto 2018 - E’ attiva da ieri la prevendita online dei biglietti del 58°Salone Nautico organizzato da UCINA Confindustria Nautica a Genova dal 20 al 25 settembre prossimi. È possibile effettuare l’acquisto dei biglietti online mediante carta di credito sul sito www.salonenautico.com. Il 58 Salone Nautico, che aprirà i battenti tra 45 giorni, è punto di riferimento per l'intero settore della nautica da diporto in Europa e nel Mediterraneo.

Un evento unico che mette in mostra in un solo contesto espositivo l'identità di ogni segmento rappresentato, evolvendosi in un Salone multispecialista su 4 settori: accessori, vela, fuoribordo e motoryacht-superyacht.

Quattro saloni con aree e servizi dedicati. Negli ultimi anni, la manifestazione si è evoluta seguendo la crescita del mercato: l'andamento dell'industria della nautica da diporto in Italia si conferma positivo per il terzo anno consecutivo, consolidando il Salone Nautico come punto di riferimento a livello internazionale.

Il 58 Salone Nautico è, inoltre, in prima linea per la salvaguardia del mare. L'organizzazione del Salone Nautico ha avviato numerose attività nella direzione della sostenibilità ambientale. Questo impegno è volto anche al conseguimento della certificazione Internazionale ISO 20121. Tra le iniziative, UCINA patrocina One Ocean Foundation, un progetto dello Yacht Club Costa Smeralda che ha scelto quale ambasciatore Mauro Pelaschier. L'edizione 2017, ha visto 884 brand esposti, 1.100 imbarcazioni esposte tra terra e mare e 148.228 visitatori con un incremento del 16,5% rispetto al 2016.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.