Ultime notizie di Economia

Primo sistema internazionale che presenta una tecnologia di tracciatura a livello europeo


19 giungo 2018- Pall-Ex ha fatto un passo da gigante verso il raggiungimento della sua innata visione paneuropea con investimenti significativi nel primo software di settore che trasformerà il trasporto intercontinentale su pallet e accelererà la sua strategia di crescita internazionale. Dopo 15 mesi di sviluppo, il Gruppo Pall-Ex ha lanciato Nexus: un meccanismo per razionalizzare la comunicazione e la tracciabilità tra partner europei che funge da ponte tra tutti i sistemi nazionali di gestione dei trasporti.

 Una soluzione 'one stop shop' per soddisfare le esigenze dei Clienti, dei Concessionari del Gruppo e dei Partner europei; I ‘key benefit’ del nuovo Software includono il potenziamento della capacità di trasporto internazionale della rete attraverso un sistema multilingue e semplici processi di prenotazione per il trasporto merci nazionale e globale. Kevin Buchanan, amministratore delegato del Gruppo, commenta:
" La necessità di sviluppare soluzioni tecnologiche innovative ed avanzate per soddisfare le crescenti aspettative dei clienti e consentire efficaci scambi oltre confine, mantenendo allo stesso tempo una semplicità di base per gli utenti, è la vera forza trainante dello sviluppo di Nexus".
 Siamo lieti di lanciare una novità assoluta per il settore in grado di offrire una tracciabilità in tempo reale specifica per spedizioni internazionali, che consentirà finalmente il successo di una vera offerta di trasporto paneuropea. Il nuovo processo di prenotazione riduce il rischio di errore e facilita l'inserimento delle informazioni corrette soprattutto quando si tratta di destinazioni estere; questo grazie ad un data base delle località completo ed integrato nel sistema e all'invio contestuale alla prenotazione di tutte le informazioni necessarie. La creazione di Nexus ci consente di soddisfare le attuali esigenze della nostra rete, ma anche di rimanere sempre all'avanguardia adattandoci alle mutevoli necessità, per continuare la nostra espansione internazionale. Le chiavi del successo di Nexus sono la sua facilità d'uso, il processo di prenotazione internazionale semplificato, l'utilizzo di un'unica etichetta internazionale, la creazione di una nota di consegna standardizzata e la possibilità di inserire e tracciare il flusso nazionale e internazionale delle merci. " 
 Quando le merci superano le dimensioni standard, Nexus diventa uno strumento di quotazione che fornisce una soluzione su misura, consentendo un maggiore sostegno alle crescenti attività dei Clienti e Partner europei.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.