Ultime notizie di Economia

MD S.p.A. apre un nuovo punto vendita


18 maggio 2018 – MD S.p.A, Gruppo leader nella distribuzione discount, ha inaugurato un nuovissimo punto vendita in affiliazione giovedì 17 maggio a Sant’Antimo. Il nuovo store MD, di proprietà della M.P. Group Srl, è un negozio di 1000 mq con 24 dipendenti, tutti sui 24 anni e della zona. La M.P. Group Srl ha scelto MD S.p.A come partner commerciale in virtù della grande affidabilità che la rappresenta.

L’azienda vanta un fatturato 2017 di 2,3 miliardi di euro, è il secondo player italiano del settore discount con una quota di mercato del 15% e dispone di otto centri logistici sparsi su tutto il territorio italiano.

Il Gruppo, con sede in provincia di Caserta, occupa oltre 6500 dipendenti e, da un’indagine realizzata in esclusiva dalla società tedesca indipendente Statista per il settimanale Panorama, è stato inserito tra le aziende dove si lavora meglio in Italia e al primo posto tra le aziende della grande distribuzione alimentare.
 “Con questa nuova apertura abbiamo voluto contribuire in modo attivo all’economia di questo grande territorio in cui è nata la nostra azienda 24 anni fa – afferma il presidente di MD S.p.A Patrizio Podini. La posizione strategica dello store a pochi metri dalla Strada statale 162 NC Asse Mediano, dalla Strada provinciale 500 dell'Asse Perimetrale di Melito e dalla Strada statale 7 bis di Terra di Lavoro è stata scelta per soddisfare il vasto bacino di utenza e per offrire ai residenti prodotti di qualità a prezzi concorrenziali”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.