Ultime notizie di Economia

Seatec 2018 interpreta la ripresa


10 gennaio 2018 - L’unico salone italiano dedicato alla componentistica e alla subfornitura per la nautica da diporto e il navale estende la sua proposta ad altri settori tangenti alla nautica e si impegna nel campo della formazione.

Seatec, la mostra della tecnologia, della componentistica, del design e della subfornitura applicate alla nautica da diporto, ideata a organizzata da IMM CarraraFiere, unico evento dedicato al settore in Italia e nel sud Europa, sta lavorando intensamente per la sua 16esima edizione navigando sull’onda della ripresa che sta riportando il settore nell’interesse degli appassionati. Seatec 2018 si terrà dal 5al 7aprile.

La conferma del calendario primaverile, già in corso da due anni,si svolge quest’anno da giovedì a sabato, per meglio avvicinarsi alle necessità di visita di chi lavora intensamente e non vuole perdersi la possibilità di visita.

La Cross-Sector Innovation area è la novità 2018. Il format sarà affiancato alla Startup Arena, che ha caratterizzato nel 2017 la partecipazione di giovani iniziative all’esordio e favorirà, anch'esso, il trasferimento tecnologico e il potenziale innovativo del settore della componentistica nautica. Cross-Sector Innovation area è uno strumento di cooperazione in attività di ricerca e sviluppo e si realizza in un’area di incontri di trasferimento tecnologico tra aziende di settori diversi tra loro complementari. Spesso tale complementarietà si realizza in cooperazioni verticali con fornitori e clienti, ma anche tra aziende operanti in settori differenti, che si intersecano, si parlano, collaborano per ottenere un avanzamento tecnologico di tutti i comparti coinvolti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.