Ultime notizie di Economia

Gruppo Investimenti Portuali


20 dicembre 2017 - Il Gruppo Investimenti Portuali (GIP) Spa, controllato da Infracapital ed Infravia, conferma e sviluppa il proprio impegno nel Terminal Darsena Toscana di Livorno. L’attuale Amministratore Delegato di TDT – nonché Presidente di Assiterminal - Luca Becce ha deciso, per motivi strettamente personali, di lasciare tale incarico, ma continuerà a far parte del ‘senior management team’ aziendale di GIP con la responsabilità dello sviluppo del progetto Darsena Europa. La posizione di Direttore Generale viene quindi affidata all’ing. Marco Mignogna, che riferirà direttamente all’amministratore delegato del Gruppo, Giulio Schenone.

Marco Mignogna, 53 anni, ha iniziato la sua carriera professionale nel 1992 in Voltri Terminal Europa (VTE) come project manager. Nel 1995 è entrato a far parte del Gruppo Contship Italia ricoprendo incarichi di responsabilità a La Spezia, Gioia Tauro e Livorno. Dal 2009 ad oggi è stato Presidente di Eurogate Tanger, in Marocco, con la responsabilità della gestione del terminal e dello sviluppo del business. “Luca è stato con noi dal 2006 in SECH prima e dal 2013 come Amm. Delegato di TDT, ed è una parte integrante della nostra ‘famiglia’. Comprendo le motivazioni che hanno portato a questa sua scelta, ma sono felice che continui a fare parte della nostra squadra.

Al contempo, sono contento del ritorno a casa di Marco Mignogna che sicuramente ci potrà dare un significativo contributo di esperienza e al quale porgo i migliori auguri.” ha dichiarato Giulio Schenone

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.