Ultime notizie di Economia

Precisazione dell’AdSP del Mar Tirreno Centro Settentrionale


25 Agosto 2017 - "Le voci su un possibile trasferimento presso l'AdSP di Livorno dell'attuale Segretario Generale dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, Roberta Macii, sono del tutto false e tendenziose e non hanno alcun fondamento di verità". Lo dichiara il Presidente dell’AdSP del Mar Tirreno Centro Settentrionale Francesco Maria di Majo.
"Io e la Dottoressa Macii - continua il Presidente dell'AdSP - abbiamo un ottimo rapporto di collaborazione ed insieme stiamo affrontando tutte le questioni più complesse, con una sinergia professionale della quale, sono certo, si vedranno a breve i frutti. Stiamo esaminando corposi e complessi dossier su situazioni molto delicate, come la trattativa, ma non solo, con la Grimaldi Group, che non riguarda solo le tariffe ma un discorso ben più ampio di programmazione di spazi e di linee, il contenzioso Totalerg, che non si ferma ai pur molteplici fronti giudiziari.
Per questioni di questo tipo la linea di condotta prescelta dall’Amministrazione è quella del massimo riserbo, perché ogni fuga di notizie, soprattutto inesatte, potrebbero compromettere l’esito delle operazioni. Prendo, dunque, distanza da tutto ciò che è stato riportato in maniera confusa ed inesatta nei giorni scorsi sui quotidiani locali in merito al contenuto di tali trattative".
 "Ci tengo comunque a ribadire – conclude di Majo – che il Segretario Generale gode della mia massima fiducia e stima professionale". 
Anche la diretta interessata dell'articolo di oggi, la Dottoressa Roberta Macii, ci tiene prontamente a smentire queste voci su un suo prossimo futuro livornese.
"Non ho nessuna intenzione di lasciare questa AdSP – ribadisce il Segretario Generale – dove, sin da subito, ho instaurato ottimi rapporti professionali non solo con il Presidente di Majo, ma anche con tutta la segreteria tecnico operativa".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.