Ultime notizie di Economia

Assemblea Annuale Marina Cala de’ Medici


30 aprile 2017 - Si è svolta ieri l’annuale assemblea dei Soci di Marina Cala de’ Medici. Grande l’affluenza di Soci. Fra i punti all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2016 e la conferma della cooptazione del nuovo membro del Consiglio di Amministrazione, il Socio Quirino Fausto Sestini, a seguito delle dimissioni di Elena Zanin.

Per quanto riguarda l’utilizzo ormeggi, emersa nel corso dell’assemblea una crescita costante, in particolar modo del dato delle imbarcazioni in transito: dalle 737 unità del 2013 si è passati a 1.243 nel 2016, aumentano anche le unità stanziali: dalle 564 unità del 2013, a 451 nel 2016. Attualmente, di conseguenza, veramente pochi i posti disponibili in Porto, offerti ad un canone di locazione con trend in aumento.

E’ stato quindi esaminato il bilancio, che dopo il parere favorevole del Collegio dei Sindaci Revisori espresso dal Presidente Stefano Ghelli, è stato approvato all’unanimità. Dato fondamentale emerso nel corso dell’assemblea, l’approvazione dell’operato del Consiglio di Amministrazione, sia sotto il profilo gestionale che dei rapporti verso l’esterno, ovvero con la Pubblica Amministrazione.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.