Ultime notizie di Economia

Meeting Operatori del Trasporto Passeggeri Turistico

14 dicembre 2016 - Come programmato si è tenuto a Venezia, presso l'Hotel Hungaria al Lido, dal 24 al 25 novembre, il 6° Meeting S&T Broker, patrocinato dalla AIATP (Associazione Italiana Armatori Trasporto Passeggeri) e sponsorizzato da primarie aziende del settore, dedicato al trasporto passeggeri turistico costiero e in acque interne.

L'evento ha fatto registrare una consistente partecipazione di operatori del settore, circa 130, che sono convenuti a Venezia da tutta Italia, ospitati, presso l'Hotel Hungaria, da organizzatori e sponsor. Il settore, di grande importanza per il turismo italiano è tuttavia inascoltato dalle Istituzioni e l'incontro di Venezia, oltre agli aspetti tecnici del settore, è stato di estrema importanza per l'attività della associazione di categoria appunto la AIATP.

L'evento fa seguito al convegno nazionale del 2014 tenutosi a Genova, con grande partecipazione da parte di armatori di tutta Italia, e a precedenti 4 meeting organizzati dalla S&T Broker. In quell'occasione ci sarà anche il Congresso della AIATP e la votazione per il rinnovo del consiglio direttivo che appunto nel 2017 giungerà alla scadenza del mandato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.