Ultime notizie di Economia

Wegh Group in Thailandia a SmartRail Asia


24 novembre 2016 - WEGH Group Spa, azienda italiana da oltre 50 anni attiva nel settore ferroviario a livello internazionale, sarà presente a SmartRail Asia, l'evento fieristico che si svolge a Bangkok l'1 e il 2 dicembre prossimi, con le proprie BU “Segnalamento” e “Impianti per armamento”. Punta di diamante della partecipazione a SmartRail Asia, la presentazione del nuovo sistema completo per la gestione dei Passaggi a Livello.

Si tratta di un armadio di comando e controllo, elettronico e a doppio PLC, certificato SIL4, che gestisce tutti i componenti del Passaggio a Livello sia lato ferrovia che lato strada, quali segnali ferroviari e stradali, pedali di rilevamento treni e casse da manovra delle sbarre. Il sistema è modulare e personalizzabile in funzione delle esigenze del cliente: può essere facilmente integrato e collegato a control room centralizzate per la gestione a distanza delle linee, così come operare “stand alone” anche in assenza di rete elettrica grazie alla possibilità di alimentazione attraverso pannelli solari.

La tecnologia tutta italiana di WEGH Group Spa è ben conosciuta ed apprezzata in Italia e nel mondo. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ad esempio dal 2005 ha installato oltre 9000 casse da manovra TD 96/2 per PL su tutta la propria rete, e proprio in queste settimane è in corso la consegna di di una importante fornitura di casse da manovra per PL alle Ferrovie del Vietnam, attualmente impegnate in un importante piano di modernizzazione delle proprie linee. WEGH è anche il maggiore produttore mondiale di impianti per la fabbricazione di traverse ferroviarie, piattaforme e traversoni da scambio per deviatoi in calcestruzzo armato precompresso, con i marchi “OLMI Sleeper Technology” e SICI, il primo nel processo a “Carosello” il secondo nel processo “Long-Line”. Ad oggi sono ben 97 gli impianti realizzati in diversi contesti ambientali in Italia e in ogni angolo del globo: tra questi da ricordare quello recentemente realizzato in Brasile, che con una capacità produttiva di 5000 traverse è attualmente il più grande al mondo. La BU “Impianti per armamento” presenterà a Bangkok l'intera gamma di prodotti e soluzioni per la realizzazione di impianti di produzione su misura in ogni contesto ambientale e tecnico.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.