Ultime notizie di Economia

Lo stile Canon sbarca a Catania


30 novembre 2016 - Cultura, emozione, esperienza. Lo stile Canon sbarca sabato 3 dicembre a Catania con Eos 5 Tour. Dopo il successo di Milano e Roma anche la città all’ombra dell’Etna festeggerà i primi dieci anni di successi della macchina che ha rivoluzionato il mondo della fotografia, del video e del cinema. Un evento che racchiude in sé cultura, emozione ed esperienza. Al ritmo di un seminario all’ora si potranno ascoltare i grandi fotografi che raccontano i retroscena delle loro foto più belle e svelano i segreti della tecnica fotografica.

In contemporanea, grazie ai proiettori Canon ad alta definizione, sarà trasmesso un video che racchiude le oltre 2000 immagini di storie di appassionati della fotografia. Si avrà così l’impressione di vivere dall’interno le emozioni che ciascuna fotografia esprime. Al tempo stesso sarà anche possibile provare gli ultimi modelli di apparecchi e obiettivi Canon su un set fotografico vero con fotomodelle. Protagoniste assolute i gioielli di famiglia più ambiti. Ogni visitatore inoltre potrà chiedere l’aiuto di tecnici specializzati e usufruire gratuitamente del servizio di Check & Clean per le proprie macchine fotografiche EOS. Spiega Massimiliano Ceravolo, professional Imaging and Marketing Consumer Director di Canon Italia.
“L’immagine è un linguaggio universale, capace di coinvolgere, appassionare, intrattenere e far rivivere ricordi. Anno dopo anno Canon ha intensificato il suo impegno in ricerca e sviluppo per garantire a professionisti e amanti della fotografia e del videomaking le migliori tecnologie dedicate al mondo dell’imaging. Con Eos 5 Tour celebriamo il “cult” delle fotocamere digitali, la reflex più desiderata dal pubblico Canon. Percorreremo il nostro Paese da nord a sud con la volontà di offrire un’esperienza unica a tutti coloro, che come noi, amano la fotografia. Da chi ne ha fatto un lavoro a coloro che vivono intensamente una passione”. 

 Eduardo Cagnazzi

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.