Ultime notizie di Economia

truckEmotion & vanEmotion 2016


17 ottobre 2016 - SI è appena chiuso il sabato della quinta edizione di truckEmotion & vanEmotion (www.truckemotion.it). Il meteo è migliorato e i visitatori hanno potuto circolare con agio nell’area espositiva a caccia di novità, curiosità e intrattenimento, tutto rigorosamente ispirato a motori, trasporti e logistica.

Anche sabato scorso i modelli più significativi di truck, furgoni e pick-up disponibili in Italia, tra cui i finalisti e i vincitori dei recentissimi premi International Truck of the Year e International Van of the Year, hanno girato senza sosta sui tre percorsi dedicati, con quello off-road gettonato anche da appassionati del 4X4 oltre che dai professionisti.

 Il momento di approfondimento del pomeriggio è stato gli “Stati generali del service”, un appuntamento aperto a tutti gli operatori del settore, dai dealer alle officine, dai ricambisti ai gommisti, durante il quale i rappresentanti di ciascuna delle categorie coinvolte hanno raccontato lo stato dell’arte del settore e delineato lo scenario che da qui a qualche anno si andrà ad affermare.

 I relatori: Gianandrea Ferrajoli, Coordinatore nazionale Federauto Trucks e Presidente CECRA veicoli industriali; Silvano Stellini, Presidente della Fondazione LAST e di ITS Logistica; Paolo Gaiardelli e Lucrezia Songini, ASAP Service Management Forum, sezione Automotive; Elisabetta Pascoli, Gruppo Pascoli; Eugenio Paese, responsabile service SOS 24 L’Officina.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.