Ultime notizie di Economia

Isa Yachts, Gruppo Palumbo, venduto lo scafo n. 11


20 ottobre 2016 - Palumbo Group S.p.A. è orgogliosa di annunciare la vendita dell’ISA SPORT 120. È l’undicesimo scafo della serie e prima imbarcazione a marchio ISA dopo l’ingresso ufficiale del Cantiere anconetano nel Gruppo, lo scorso 1 agosto 2016. ISA Sport 120 rappresenta un’icona del brand ISA. 10 unità del modello sono già state vendute e presto avrà inizio la costruzione dello scafo n. 11.

Realizzato in materiali compositi coniuga un’eleganza sportiva senza tempo, la vivibilità esterna di un open, ma non rinuncia allo stesso tempo alla ricchezza degli ambienti interni di un cruise ad un ponte e mezzo. “Siamo molto emozionati e orgogliosi per questa nuova vendita – afferma Giuseppe Palumbo, Ceo di Palumbo Spa – ISA Sport 120 non è un nuovo modello, ma è ancora estremamente attuale. Il positivo e interessante appeal di ISA Yacht non ha impiegato molto a riemergere dopo che il progetto è stato rilanciato da Palumbo Group.

Il motivo si trova sicuramente nell’eccellenza dei metodi costruttivi e nell’impareggiabile stile italiano del marchio ISA, che ci impegniamo a lasciare inalterati, mantenendone tutte le sue caratteristiche vincenti”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.