Ultime notizie di Economia

ABB eletta nel Comitato Direttivo dell’Industrial Internet Consortium


1 settembre 2016 - Eric Harper, uno scienziato senior principal, specializzato in architettura del software e nelle tecnologie sostenibili presso il Corporate Research Center di ABB negli Stati Uniti, rappresenterà ABB nel Comitato Direttivo IIC. L’IIC è un consorzio globale non profit che riunisce aziende con lo scopo di accelerare la crescita dell’Internet Industriale individuando e promuovendo le migliori pratiche e gli standard globali.
“Siamo onorati e gratificati che Eric sia stato scelto per far parte del Comitato Direttivo in qualità di rappresentante del settore industriale - afferma Bazmi Husain, CTO (Chief Technology Officer) di ABB - Manifattura interconnessa, servizi e prodotti ‘smart’ affiancati da persone di talento e qualificate stanno guidando la quarta rivoluzione industriale, offrendo opportunità di risparmio su costi ed energia, di efficienza industriale e di crescita del valore sociale. In qualità di leader tecnologico all’avanguardia ABB è come sempre in prima linea grazie al nostro concetto di Internet of Things, Services and People (IoTSP). L’IIC mette in pratica questa idea, guidando l’innovazione e definendo standard globali. Eric ha dato un contributo significativo all’IoTSP, inclusa la leadership di pensiero sulla definizione di ecosistemi per i clienti che possano supportare la collaborazione e l’interoperabilità”. 
 I compiti del Comitato Direttivo dell’IIC comprendono la definizione delle priorità generali del consorzio che ne impostano la direzione, fornendo supervisione fiscale, approvando le modalità di test, definendo e gestendo le direttive e le procedure e altri temi che si riterranno necessari. E’ formato da quattro seggi permanenti per i membri fondatori e il direttore esecutivo, il Dr. Richard Soley, cinque membri attivi più altri quattro rappresentanti che sono scelti ogni anno da membri della grande industria, piccole imprese e dal mondo accademico / non-profit.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.