Ultime notizie di Economia

ORANGE1, nuova acquisizione per Armando Donazzan

4 agosto 2016 - ORANGE1 Holding acquisisce una nuova azienda e sale a 9 il numero delle aziende di proprietà del gruppo internazionale specializzato nel settore metalmeccanico con sede principale in Italia ad Arsiè in provincia di Belluno, che impiega oltre 1.000 persone dislocate in 8 stabilimenti produttivi e ricavi per 140 milioni di Euro.

Si tratta della Italian Grafic Design – Puntografico Srl di Castelfranco Veneto in provincia di Treviso con 30 anni di esperienza nella comunicazione e nel design; progetta e realizza campagne pubblicitarie e promozioni mirate.

 L'azienda ha una grande cultura della fotografia, del web design e del video editing ed è in grado di realizzare con la stampa progetti tecnicamente evoluti.
«La new entry ha la funzione di integrare il mondo dei servizi ORANGE1 al fine di supportare con qualità le politiche di marketing e le aziende» spiega Armando Donazzan, titolare di Orange1 Holding. «L’operazione si inserisce perfettamente nella strategia aziendale, avviata lo scorso anno, di supportare il dipartimento di marketing sempre più strategico per la crescita del gruppo stesso. Comunicare chi siamo e cosa facciamo ai nostri dipendenti, clienti, fornitori è diventato per ORANGE1 un must imprescindibile e questo deve essere fatto con velocità, professionalità e passione. Concetto espresso nel claim dell’azienda “WE ARE PASSION!”. Sono 5 gli impiegati di Italian Graphic Design che ora fanno parte del gruppo Orange1 e il mio obiettivo è di assumere nuove figure professionali fino ad arrivare a 12 dipendenti».

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.