Ultime notizie di Economia

Omlog per la mostra "Omaggio a Tiziano"


3 agosto 2016 - Omlog The Art of Logistics è il partner logistico di uno degli eventi culturali di maggior rilievo dell'estate italiana: la mostra d'arte "Omaggio a Tiziano. Capolavori a confronto", che si terrà a Troina, nell'Ennese, dal 16 luglio al 15 ottobre prossimi.

 L'azienda, guidata da Riccardo Fuochi, si è occupata del trasporto e della logistica di tre dipinti dalla Svizzera a Troina: il "Ritratto di Paolo III col camauro", il "Ritratto di Dama" di Tiziano Vecellio e la "Madonna delle rose in trono" dei fratelli ticinesi Aurelio e Giovanni Pietro Luini.

Le opere saranno esposte nella suggestiva Torre Capitania dell'antica cittadella normanna. Particolarmente significativa la circostanza che si tratta della prima volta in assoluto che delle opere di Tiziano Vecellio vengono esposte in Sicilia Omlog - The Art of Logistics è specializzata nel trasferimento di opere d’arte di prestigio che richiedono un servizio dedicato ad alto valore aggiunto per tutte le fasi: trasporto, sdoganamento, sicurezza, gestione delle pratiche burocratiche, azioni per la preservazione dei beni culturali e coordinamento con le diverse istituzioni coinvolte.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.