Ultime notizie di Economia

La sesta edizione di “Napoli Pizza Village”


3 agosto 2016 – A poco più di un mese dall’inizio della sesta edizione del Napoli Pizza Village definito il programma artistico delle serate della kermesse che si svolgerà sul lungomare Caracciolo di Napoli. Gli organizzatori della manifestazione, Oramata Grandi Eventi, hanno infatti quasi ultimato il calendario delle partecipazioni degli ospiti che animeranno il palco dal 6 all’11 settembre.

A condurre le serate Lino D’Angiò e lo speaker di RTL 102.5, Angelo Baiquini. Tra i nomi di spicco quello dello showman e cabarettista Teo Teocoli, dei colleghi della trasmissione di Rai Uno “Made in Sud”: Gigi e Ross, ma anche grandi cantanti del calibro di Ron e l’animazione della radio ufficiale del Napoli Pizza Village, RTL 102.5, con i suoi speaker e numerosi ospiti del mondo della musica legati all’emittente nazionale.

Ma il ricco programma prevede anche una serata d’intrattenimento, una dedicata allo speciale premio Napoli Pizza Village che intende consegnare un riconoscimento speciale a chi ha promosso la cultura e l’immagine partenopea nel mondo.
 “Quest’anno abbiamo lavorato con grande anticipo per offrire ai napoletani e ai turisti presenti al Napoli Pizza Village 2016 un calendario artistico di grande richiamo – afferma Alessandro Marinacci, event manager di Oramata Grandi Eventi - L’accordo con RTL 102.5, radio ufficiale della manifestazione, ci potrebbe consentire qualche altra sorpresa di rilievo”. 
Questo il calendario show ad oggi: Martedì 6 settembre, ore 21.00: TEO TEOCOLI SHOW Mercoledì 7 settembre, ore 21.00: RON IN CONCERTO Giovedì 8 settembre, ore 21.00: GIGI E ROSS, MADE IN SUD SHOW Venerdì 9 settembre, ore 21: PREMIO NPV Una serata all’insegna dei riconoscimenti per la “napoletanità” nel mondo.

Il Napoli Pizza Village assegnerà un premio a chi ha maggiormente promosso l’immagine di Napoli oltre i confini nazionali. Sabato 10 settembre, ore 21: INTRATTENIMENTO Serata con i mattatori dei palcoscenici napoletani: Lino D’Angiò e Alan De Luca Domenica 11 settembre, ore 21: SERATA RADIO RTL 102.5

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.