Ultime notizie di Economia

I ragazzi fino a 14 anni volano gratis con Volotea


31 agosto 2016 - Viaggiare con un bambino piccolo si sa, soprattutto in aereo, può rivelarsi un’esperienza traumatica. Complice un ambiente non proprio familiare, i baby viaggiatori non riescono a mantenere sempre il self control e la compostezza degli altri passeggeri e, spesso, capita di trovarsi a condividere la cabina - o peggio ancora la fila di sedili - con coppie di genitori disperate che non sanno come gestire crisi di pianto, capricci o semplici momenti di noia.

 Per evitare che i capricci dei più piccoli disturbino il viaggio di tutti i passeggeri, Volotea, la compagnia aerea low cost che collega tra di loro piccole e medie destinazioni, scende in pista con una serie di regole semplici e veloci da tenere a mente quando si sta pianificando un viaggio in aereo in compagnia dei più piccoli.

Accorgimenti pratici che, se applicati, dovrebbero fare la gioia di grandi e piccini a bordo. “Sin dall’avvio dei suoi voli - afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea - la nostra compagnia si è distinta per la particolare attenzione riservata al comfort dei suoi viaggiatori. Non a caso, nel 2015, un’indagine condotta da eDreams ci ha posizionato al 7° posto tra le migliori compagnie aeree per viaggiare con bambini e all’8° tra le più confortevoli al mondo”.

 E i bambini sono i protagonisti di una speciale promo firmata Volotea che prevede voli gratuiti per i più piccoli. I baby viaggiatori (che ancora non hanno compiuto i 14 anni) potranno accompagnare, a costo zero, un passeggero che ha acquistato un biglietto con tariffa a partire da 35.99 €, fino a un massimo di 140 €. Questa promozione, disponibile anche nelle agenzie viaggi tramite GDS, è limitata ad un massimo di un bambino per ogni adulto, ed è valida dal 30 agosto al 4 settembre incluso per volare gratuitamente fino a dicembre 2016.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.