Ultime notizie di Economia

Wärtsilä amplia la sua offerta nelle Isole Canarie


8 luglio 2016 – Wärtsilä ha deciso di ampliare la gamma dei servizi offerti attraverso la partecipazione a un nuovo hub per la manutenzione situato nelle Isole Canarie. La struttura, gestita dalla Zamakona Yards, uno dei principali gruppi spagnoli nel settore della cantieristica e della riparazione di imbarcazioni, consentirà a Wärtsilä di offrire i sui servizi di alta qualità per soddisfare la crescente richiesta in materia di manutenzione e riparazioni nel settore navale ed energetico.

Grazie a questa collaborazione con CCB Zamakona Offshore S.L. e Zamakona Shipyard, controllate della Zamakona Yards, Wärtsilä sarà in grado di fornire, presso il nuovo polo di Las Palmas, servizi di manutenzione e riparazione agli operatori del settore navale e della produzione energetica, soprattutto per quanto riguarda il mercato offshore.

Questo nuovo hub costruito appositamente nell’Atlantico, al crocevia tra l’Europa, l’Africa e le Americhe, consentirà a Wärtsilä di offrire un servizio migliore alle società impegnate in operazioni di esplorazione, produzione e sviluppo in queste regioni. In un unico luogo, i clienti di Wärtsilä, di CCB Zamakona Offshore e di Zamakona Shipyard troveranno un’assistenza qualificata, beneficiando di un approccio integrato che riunisce tutte le competenze necessarie per la revisione completa delle imbarcazioni. Wärtsilä sarà quindi in grado di fornire servizi di alta qualità ai clienti offshore e di altri settori.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.