Ultime notizie di Economia

È online il nuovo sito web di Grimaldi Lines


5 luglio 2016 - E’ online il nuovo sito web di Grimaldi Lines, nato da un’attenta operazione di restyling condotta dalla Compagnia di Navigazione, sia in termini di grafica sia in termini di contenuti. All’indirizzo www.grimaldi-lines.com è dunque disponibile uno strumento profondamente innovativo, totalmente responsive – fruibile e consultabile da ogni tipo di supporto - e in grado di garantire all’utenza modalità di navigazione immediate.

Il nuovo sito web presenta infatti un menù semplificato, che facilita la ricerca e la consultazione, fornendo con estrema chiarezza tutte le informazioni sui collegamenti marittimi effettuati e sulle modalità di prenotazione. Già in home page sono stati infatti posizionati in evidenza il booking online, i social network e la sezione dedicata alle numerose offerte speciali che la Compagnia propone in ogni periodo dell’anno. Sono state inoltre ideate e realizzate sei nuove sezioni, una per ogni destinazione servita dalla Compagnia: Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco.

In ognuna di queste sezioni, l’utenza potrà trovare tutte le informazioni utili per il viaggio, tra cui gli orari, le offerte, le modalità di imbarco, i dettagli sui porti di arrivo e partenza, le descrizioni e le curiosità sulla destinazione. E’ stata infine introdotta la nuova sezione Servizi, con il dettaglio e le immagini di tutti i servizi offerti da Grimaldi Lines, a bordo della sua flotta e a terra nei porti di riferimento.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.