Ultime notizie di Economia

Bureau Veritas insieme con Cepas

12 luglio 2016 - Bureau Veritas aggiunge una importante tessera al mosaico delle certificazioni: una strategia di sviluppo che, per linee esterne, mira a diventare partner dei market leader in nicchie ad alta qualificazione del mercato. È accaduto con l’accordo che conduce nell’orbita di Bureau Veritas, Cepas, storico e indiscusso leader nel settore della certificazione, delle professionalità e della formazione. Costituito nel 1994 ha certificato migliaia di apprezzati professionisti ed ha introdotto nel mercato la qualificazione della formazione ad alto valore aggiunto.

È inoltre l’unico ente italiano che è stato ammesso come full member dalla IPC (International Personnel Certification Association), associazione che raggruppa i più importanti enti di certificazione del mondo che riconoscono le equivalenti certificazioni in virtù dell’IPC-MLA. Con l’accordo sottoscritto, Cepas manterrà una totale autonomia operativa, gestionale e certificativa, realizzando con Bureau Veritas sinergie nella diffusione della cultura della certificazione delle professionalità e della formazione, nella individuazione di nuovi mercati e di nuovi target di utenza in Italia e soprattutto all’estero.
“La forza di Bureau Veritas e quindi di Bureau Veritas Italia - sottolinea il presidente e amministratore delegato, Ettore Pollicardo - è conseguenza di una capacità di crescita proprio in nicchie di alta qualità per soddisfare le esigenze del mercato. Da qui la scelta di differenziare i mercati su prodotti, sistemi, processi e persone, facendo dell’affidabilità e dell’innovazione i driver costanti del processo strategico di crescita. E con Cepas, Bureau Veritas Italia aggiunge un “pezzo unico” della storia italiana della certificazione”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.