Ultime notizie di Economia

Atlasglobal apre nuova rotta Milano Malpensa - Istanbul

21 luglio 2016 - Atlasglobal, compagnia aerea privata turca in forte ascesa che opera voli domestici ed internazionali tra Turchia, Europa e Medio Oriente, ha nominato Aviareps come suo GSA in Italia. La nomina, con effetto immediato, affida ad Aviareps l’implementazione e la crescita di vendite, prenotazioni e servizio biglietteria della compagnia, nonché la gestione di ulteriori servizi di assistenza al travel trade in Italia. Il 2 agosto 2016 Atlasglobal inaugurerà la nuova rotta da Milano Malpensa all’aeroporto di Istanbul Atatürk.

La tratta verrà operata con un aeromobile A320 il martedì, venerdì e la domenica, con partenza da Milano alle ore 15.50 e arrivo a Istanbul alle ore 19.40. Il ritorno è previsto con partenza da Istanbul alle ore 11.30 e arrivo a Milano alle ore 13.30 (ora locale). La compagnia turca stabilirà un collegamento efficiente da Milano Malpensa via Istanbul (Atatürk Airport) e ritorno verso le seguenti destinazioni: Tehran (Iran), Kuwait City, Sharjah (Emirati Arabi Uniti), Doha (Qatar), Yerevan (Armenia), Tbilisi (Georgia), Bagdad, Erbil e Sulaymaniyah (Iraq), Makhachkala e Nizhnekamsk (Russia), Bishkek (Kirghizistan) e Ercan (Cipro del Nord). Giulio Santoro, General Manager di AVIAREPS Italia, afferma:
“Siamo onorati di rappresentare Atlasglobal in Italia. Il nostro team di appassionati professionisti lavorerà senza sosta per incrementare in breve tempo le vendite verso la Turchia e le altre destinazioni servite dalla compagnia, coinvolgendo gli operatori italiani leader del mercato e gli specialisti del traffico aereo etnico attraverso l’implementazione di attività significative ed efficaci sul mercato italiano”. “Siamo entusiasti di aprire una nuova rotta da Milano, offrendo ai nostri passeggeri ciò per cui siamo maggiormente noti nel settore: prezzi altamente competitivi, comfort, qualità, eccellente servizio a bordo e l’offerta di una cucina all’avanguardia per i clienti internazionali che viaggiano per Instanbul o in transito”, ha detto Mrs. Semra Erener Özalçın, Chief Commercial Officer di Atlasglobal Airlines.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.