Ultime notizie di Economia

SunExpress introduce il collegamento tra Milano Malpensa e Izmir


22 giugno 2016 - SunExpress, compagnia aerea joint venture tra Lufthansa e Turkish Airlines che opera su oltre 110 destinazioni tra Europa e Turchia con la sua flotta composta da 64 aeromobili Boeing 737-800, conferma Milano nel proprio network. SunExpress, tra i vettori leader in Europa per il segmento turistico, inizierà ad operare il collegamento tra Milano e Izmir, città dell’ovest della Turchia, a partire dal 4 luglio 2016.

 Peter Glade, Commercial Director di SunExpress, spiegando le motivazioni che hanno spinto la compagnia ad introdurre un collegamento tra Milano e Izmir ha così commentato:
“Izmir è una città che ha collegamenti e scambi con l’Italia da secoli e ad oggi vi sono molti italiani naturalizzati turchi che hanno scambi con le loro famiglie d’origine in Italia. Accanto a tali motivazioni culturali, vi sono forti relazioni di natura commerciale tra le due nazioni; l’Italia risulta essere il quarto principale partner commerciale della Turchia e ben 60 aziende italiane hanno base ad Izmir e nella vicina città di Manisa”.
“Il compito del collegamento aereo tra Milano e Izmir è quello di sostenere il ponte culturale e turistico che vi è tra i due Paes - prosegue Glade, aggiungendo - Trasporteremo turisti turchi alla volta di Milano, una delle destinazioni italiane più rinomate, ed ovviamente i cittadini italiani che desiderano visitare Izmir, perla dell’Egeo ricca di storia e aspetti culturali come Efeso o la casa della Vergine Maria”. 
 Fornendo dettagli riguardo al collegamento Glade ha dichiarato: “Al momento opereremo un volo settimanale da Milano a Izmir il lunedì, ma si tratta solo di una fase di riscaldamento per noi. Abbiamo infatti intenzione di aumentare le destinazioni ed il numero dei collegamenti in Italia nel prossimo futuro”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.