Ultime notizie di Economia

Il nuovissimo Airbus A321 di Wizz Air


5 maggio 2016 - Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa centrale e orientale, ha preso parte per la seconda volta all’Airshow di Budapest del 1⁰ maggio Quest’anno, Wizz Air ha partecipato con il suo nuovissimo Airbus A321, ed è stata la prima volta in assoluto in cui un Airbus A321 è stato coinvolto nell’Airshow di Budapest.

Il Chief Flight Operations Officer, Comandante David Morgan e il Comandante András Arday hanno compiuto tre voli sopra il Danubio con uno degli aeromobili A321nuovi di zecca della compagnia. Il primo volo a bassa quota è stato compiuto a 140 nodi e ad una altitudine di 100 metri mostrando i flap e il carrello.

Dopo una bellissima virata a 45 gradi nei pressi dell’Isola Margherita, l’aeromobile è tornato indietro con il carello ritratto e, per finire, ha compiuto un volo a tutta velocità a 300 nodi. L’ArbusA321ceo è l’aeromobile passeggeri a corridoio unico più efficient ed è entrato a far parte della flotta Wizz Air per la prima volta a novembre 2015, presso la base di Budapest. Budapest dispone ora di quattro aeromobili A321 operativi sulle sue rotte più popolari, e la superiore economia di funzionamento dell’aeromobile significa che Wizz Air offre più posti su più destinazioni alle tariffe più basse, producendo al contempo il livello più basso di emissioni e impatto sonoro della sua categoria. WIZZ Air prenderà in consegna 30 aeromobili A321 nell’attuale versione fino al 2018 e poi comincerà a ricevere la consegna di un modello potenziato, l’A321neo,con una tecnologia di motore avanzata. Il continuo investimento in nuove tecnologie riflette l’impegno di Wizz Air a diventare la compagnia aerea più efficiente in Europa e ciò aiuterà ad assicurare che Wizz Air resti la compagnia aerea a tariffe basse più grande dell’Europa centrale e orientale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.