Ultime notizie di Economia

Eurowings vola in Champions League col Borussia Dortmund (BVB)


19 maggio 2016 - Eurowings sarà il nuovo “Champion Partner” del Borussia Dortmund. A partire dalla prossima stagione la compagnia, parte di Lufthansa Group, lavorerà a stretto contatto con la squadra di calcio del campionato tedesco e, in qualità di linea aerea ufficiale del Borussia Dortmund, trasporterà la squadra durante le trasferte. La collaborazione con la squadra di calcio 8 volte campione di Germania e vincitrice della Champions League nel 1997, ricopre varie attività che vanno ben oltre una sponsorizzazione convenzionale.

Oltre alla consueta presenza di annunci pubblicitari allo stadio (a bordo campo, su mega-schermi e in panchina) prevede un’ampia collaborazione in campo digitale, come quella sui canali social della squadra. La pagina Facebook del Borussia Dortmund ha già oltre 14 milioni di fan. Karl Ulrich Garnadt, membro del Consiglio d’Amministrazione di Lufthansa Group, responsabile dello sviluppo della nuova Eurowings a secondo brand pan-europeo di Lufthansa Group, ha commentato “La partnership col Borussia e con la sua vasta tifoseria ci aiuterà a far conoscere sempre più il marchio Eurowings in tutta Europa e presentarlo in modo coinvolgente e innovativo.” “Il Borussia Dortmundè il partner ideale per la nuova Eurowings in quanto il club unisce risultati sportivi sorprendenti ad un’immagine semplice, tanta passione e un’attrattiva che ispira milioni di tifosi in tutta Europa.

Il Borussia attrae e unisce gente di tutti i tipi, proprio come Eurowings. Con oltre 500 voli al giorno andiamo incontro alle necessità di un vasto pubblico, che viaggia sia per affari che per vacanze o viaggi scolastici” sottolinea Oliver Wagner, Chief Commercial Officer di Eurowings.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.