Ultime notizie di Economia

Comunicazione & business. Le nuove frontiere dell’audiovisivo


4 maggio 2016 - “Comunicazione & Business. Le nuove frontiere dell’audiovisivo” è il tema della tavola rotonda in programma oggi, mercoledì 4 maggio con inizio alla ore 11.00, all’Unione Industriali di Napoli.

Al centro del dibattito il ruolo dell’industria culturale nello sviluppo economico e sociale del territorio, con un approfondimento sulle nuove tendenze produttive, le dinamiche e le realtà professionali del settore dell’audiovisivo. Introdurrà i lavori il Presidente della Sezione Editoria, Cultura e Spettacolo dell’Unione Industriali, Antonio Parlati.

Seguiranno le analisi di scenario del Direttore del Centro di Produzione Rai di Napoli, Francesco Pinto, del Docente di Marketing e nuovi media presso il Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università Federico II, Francesco Marrazzo (autore del recentissimo saggio “Effetto Netflix.

 Il nuovo paradigma televisivo”), del Giornalista e Produttore, Pascal Vicedomini, del Segretario Generale di Anica, Stefano Balassone. Sul tema “la rete e l’audiovisivo: nuove opportunità”, interverranno poi il Direttore Commerciale di Rainbow, Cristiana Buzzelli, il Produttore Mad Entertainment, Luciano Stella, il Docente Lello Savonardo (Università Federico II), il Regista Produttore di Moon Over, Massimo Piccolo. Moderatore sarà il Vice Presidente della Sezione Editoria, Cultura e Spettacolo dell’Unione Industriali, Livio Varriale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.