Ultime notizie di Economia

Tirrenia, nuove linee merci


30 aprile 2016 - Tirrenia CIN potenzia i collegamenti tra la Sicilia e la Penisola, e si affaccia all’estero. Dal 1 settembre 2016 saranno operative le due nuove linee merci Livorno-Catania e Catania-Malta, inizialmente con un collegamento di otto volte a settimana per la Livorno-Catania e sei volte a settimana per la Catania-Malta, per poi passare dal 1 gennaio 2017 a partenze giornaliere.

La nuova nave ro-pax che opererà su queste tratte seguirà una programmazione oraria ideata appositamente per andare incontro alle esigenze degli autotrasportatori che, con l’aumento delle linee, avranno più possibilità per ottimizzare le loro attività.

Una grande opportunità, dunque, per il settore dell’autotrasporto siciliano, che Tirrenia considera un mercato importante e in fase di crescita. Una decisione, quella di istituire queste nuove tratte, presa dalla Compagnia con l’intento di rafforzare le autostrade del mare. La Livorno-Catania e la Catania-Malta, che si affiancano alla storica rotta Ravenna-Brindisi-Catania, potenziano ulteriormente il mercato siciliano e garantiscono ulteriori collegamenti a disposizione dei clienti del settore merci dell’Isola.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.