Ultime notizie di Economia

Rinnovamento completo per la Pride of America


3 aprile 2016 - La nave Pride of America di Norwegian Cruise Line, che batte bandiera statunitense, ha fatto ritorno al suo porto di base di Honolulu sabato 26 marzo, quasi completamente rinnovata dopo tre settimane e mezzo in cantiere. In gran parte della nave sono stati apportati considerevoli miglioramenti, tra cui il rinnovo del design degli spazi pubblici e delle decorazioni delle cabine e l’aggiunta di nuove strutture.

L'estesa ristrutturazione della Pride of America rientra nel programma The Norwegian Edge™, un investimento del valore di 400 milioni di dollari che definisce un nuovo standard di eccellenza per il marchio Norwegian racchiudendo l'intera esperienza dei clienti. Molti delle aree comuni di Pride of America, oltre a numerosi ristoranti, bar e lounge della nave, sono stati completamente ristrutturati e hanno acquisito un look moderno e di tendenza, con decorazioni e arredi contemporanei e miglioramenti ai sistemi di illuminazione e alla pavimentazione.

 Il rinnovo ha coinvolto anche tutte le cabine della Pride of America, che sono ora dotate di letti, arredi, televisori a schermo piatto e pavimenti completamente nuovi. La Pride of America offre ora agli ospiti non solo spazi trasformati, ma anche strutture moderne quali la Soho Art Gallery, che espone e vende opere d'arte originali; il Perspectives Photo Studio, un'area in cui fotografi professionisti consentono a coppie, famiglie e amici di immortalare i ricordi delle proprie vacanze; e Dolce Gelato, la gelateria esclusiva di Norwegian.

Chi desidera celebrare il proprio matrimonio in uno degli incantevoli scali previsti dalla crociera può coronare questo sogno nella cappella della nave, ora situata sul ponte 6 e dotata di pavimenti, decorazioni e arredi nuovissimi. Nell'ambito della ristrutturazione, è stato modificato anche il ponte della piscina che ora offre agli ospiti un'atmosfera più raffinata, grazie alla piscina rinnovata, ai nuovi lettini e alle vasche idromassaggio.

 I miglioramenti apportati alla Pride of America includono un rinnovo completo delle strutture per la ristorazione, soprattutto per quanto riguarda Skyline, il ristorante principale della nave. La trasformazione ha riguardato le decorazioni, l'ingresso, la moquette, i rivestimenti, le tende e le colonne che contraddistinguono il locale.

 La Cucina, l'esclusivo ristorante italiano di Norwegian, è ora un locale intimo ed elegante, dove gli ospiti possono gustare tutti i sapori della cucina tradizionale italiana. Le modifiche hanno coinvolto anche i ristoranti di specialità della nave, quali East Meets West, Cagney’s Steakhouse e Jefferson’s Bistro, caratterizzati da un look moderno messo in risalto da pavimenti, arredi, opere d'arte, tende e punti luce completamente rinnovati.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.