Ultime notizie di Economia

Posizionamento della chiglia della Norwegian Joy


9 aprile 2016 – Norwegian Cruise Line e i dirigenti del cantiere Meyer hanno festeggiato martedì a Papenburg, in Germania, il posizionamento della chiglia della Norwegian Joy, in cinese Xǐ Yuè Hào, prima nave Norwegian realizzata in esclusiva per gli ospiti cinesi, che sarà pronta per l'estate 2017. Nel corso della cerimonia, nell'area di costruzione coperta è stato sollevato il primo degli 80 blocchi che comporranno l'imbarcazione da 168.800 tonnellate di stazza lorda, operazione che ha segnato l'inizio ufficiale dell'assemblaggio della nave.

 Erano presenti i dirigenti di Norwegian Cruise Line e Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (NCLH), che hanno deposto la tradizionale "moneta fortunata" prima che un'enorme gru poggiasse il primo blocco dal peso di 680 tonnellate. "Siamo davvero entusiasti di festeggiare oggi il posizionamento della chiglia della Norwegian Joy con i nostri partner del cantiere Meyer", ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line. "La Norwegian Joy rappresenta un nuovo sviluppo per Norwegian Cruise Line e siamo certi che, grazie all'eccezionale lavoro delle squadre all'opera presso il cantiere Meyer, sarà un'imbarcazione di prima classe".

 Per celebrare la giornata è stata creata una speciale moneta commemorativa raffigurante la nave. In una cerimonia tenutasi al tempio Xing Tian, presso il parco Fang Ta di Shanghai, il 31 marzo 2016, i dirigenti di NCLH China si sono riuniti per una tradizionale preghiera alla dea cinese del mare, Mazu, affinché benedicesse la moneta, la nave e tutti i suoi ospiti. La stessa moneta è stata quindi deposta sotto il blocco durante la cerimonia. "Stiamo progettando con cura ogni elemento della Norwegian Joy, dalle sistemazioni VIP alle aree di ristorazione, dalle eccezionali servizi di intrattenimento e divertimento alle strutture a misura di famiglia, per un'esperienza straordinaria che superi le aspettative dei nostri ospiti cinesi", ha dichiarato il Presidente di NCLH China, David Herrera.

 Nella stessa giornata, Norwegian Cruise Line ha inoltre annunciato la nomina di David Herrera a Presidente di Norwegian Cruise Line Holdings China: precedentemente Senior Vice President Strategy e Business Development per NCLH, nel suo nuovo ruolo David assumerà nuove responsabilità riguardo a vendite, marketing, relazioni pubbliche e operazioni per tutti e tre i marchi del portafoglio NCLH. Per guidare i lavori, Herrera, sua moglie Patty e i loro tre giovani figli si trasferiranno a Shanghai in estate.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.