Ultime notizie di Economia

Gallozzi: “Importante risultato per l’intera comunità salernitana”


1 aprile 2016 - Di seguito la dichiarazione del Presidente di Assotutela Agostino Gallozzi sull'approvazione dell'emendamento relativo all'autonomia gestionale del porto di Salerno in Conferenza Stato/Regioni:
“L’approvazione da parte della Conferenza Stato/Regioni dell’emendamento sulla proroga dell’autonomia gestionale del porto di Salerno rappresenta un primo e fondamentale passaggio istituzionale per la tutela del futuro del nostro scalo marittimo. 
Va dato atto alla Regione Campania e ad un’autorevole parte della rappresentanza parlamentare di avere raccolto il grido di allarme degli imprenditori portuali salernitani. Siamo convinti della bontà delle ragioni che in questi mesi abbiamo più volte indicato: la riforma non può depotenziare proprio quelle realtà che funzionano e che si impongono sui mercati internazionali per competitività ed eccellenza operativa. Siamo convinti che il risultato conseguito oggi vada a tutto vantaggio non solo del porto, ma dell’intera comunità salernitana.
Ora si sono create le migliori condizioni per una più serena e razionale elaborazione del percorso politico ed istituzionale da seguire per consolidare l’autonomia amministrativa e gestionale del porto di Salerno”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.