Ultime notizie di Economia

Trieste nel nuovo servizio Tarros Adriatico, Levante, Libya.

3 marzo 2016 - Nei prossimi giorni Tarros apporterà un notevole miglioramento al servizio containers che collega i Porti dell'Adriatico con il Levante e la Libya, inserendo sul servizio una terza nave, che permetterà di offrire partenze con frequenza decadale da tutti i porti serviti. Contemporaneamente, con la partenza prevista della portacontainers Ayse il prox 10 marzo dal Porto di Trieste, lo scalo giuliano sarà incluso nel servizio, completando cosi l'offerta dei porti serviti nell' Adriatico settentrionale, ed aprendo la possibilità di migliori collegamenti anche con l'importante mercato della Baviera. Le m/n Kreta e Inga A. effettueranno i viaggi successivi con cadenza decadale.

 La nuova rotazione di questa Linea - frutto di una collaborazione tra Tarros e il Gruppo Arkas - prevede quindi lo scalo in sequenza dei porti di Trieste, Koper, Venezia, Ancona, Istanbul, Evyap, Pireo, Beirut, Latakia, Mersin, Alessandria, Misurata per rientrare su Trieste, offrendo un ottimo collegamento tra i porti adriatici ed alcuni tra i più importanti scali del Levante mediterraneo. Il Gruppo Tarros mette a disposizione della clientela una vasta disponibilità di contenitori speciali, tra cui open tops e flats, reefers e pallet-wide, permettendo ai caricatori con esigenze particolari di scegliere il container più idoneo alla tipologia di merce da trasportare.

 Per i porti di Venezia, Ancona, ed ora anche Trieste, la Carbox, vettore stradale del Gruppo, può effettuare su richiesta anche il servizio di posizionamento con la sua moderna flotta di camions portacontainers.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.