Ultime notizie di Economia

Successo straordinario del Porto di Salerno al Seatrade Cruise


17 marzo 2016 - Durante le prime giornate del Seatrade Cruise Global di Fort Lauderdale lo stand dell’Autorità Portuale di Salerno è stato al centro dell’interesse dei più importanti operatori del settore e di decine di migliaia di visitatori, che hanno potuto ammirare il Porto di Salerno con la sua nuova Stazione Marittima al Molo Manfredi, oltre alle numerose "meraviglie" di Salerno e della sua Provincia. Infatti, è stata anche l'occasione per presentare l'offerta turistica e le eccellenze del nostro territorio nel settore agroalimentare e dell'artigianato.

Sono andati a ruba i gadget in ceramica vietrese, donati ai più importanti visitatori, per promuovere un settore tra i più rinomati della nostra produzione artistica. L’interesse mostrato alla manifestazione è la conferma dello straordinario successo del Porto di Salerno.

 "La nostra presenza alla fiera è una grande opportunità per presentare i nostri servizi ai colossi della navigazione crocieristica - ha dichiarato il Presidente dell’Autorità Portuale di Salerno Andrea Annunziata - Importanti gruppi internazionali del settore sono sempre più interessati ad approdare nel nostro Scalo. In pochi anni e con le infrastrutture portuali realizzate, potremo arrivare anche ad un milione di crocieristi. Salerno continua a crescere e, con sempre maggiori richieste di approdi, punta a diventare sempre più home port e punto di riferimento per il mercato crocieristico del Mediterraneo."

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.