Ultime notizie di Economia

NCL annuncia Norwegian Joy realizzata per il mercato cinese


3 marzo 2016 – Norwegian Cruise Line (NCL) ha svelato i nomi in inglese e in cinese della prima nave da crociera al mondo appositamente costruita per il mercato cinese.

La nave più innovativa mai realizzata in esclusiva per gli ospiti cinesi porterà il nome “Norwegian Joy”, in cinese 喜悦号 (Xǐ Yuè Hào). Il nome Norwegian Joy sottolinea l'esperienza che la nave assicurerà ai propri passeggeri. 尽享喜悦 海上乐园 è la promessa agli ospiti di “sperimentare il paradiso sul mare”. “Dopo aver accuratamente studiato il mercato cinese delle crociere per diversi anni, desideravamo descrivere con chiarezza ciò che proporremo agli ospiti di questa spettacolare nave", ha dichiarato Frank Del Rio, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings. “Sulla Norwegian Joy si respirerà la stessa sensazione di flessibilità e libertà che caratterizza tutte le navi Norwegian Cruise Line, ma con esperienze e servizi di vacanza in stile resort appositamente pensati per andare incontro ai gusti degli ospiti cinesi".

La nuova nave di classe Breakaway Plus, che può ospitare 3.900 persone in occupazione doppia, inizierà a operare in Cina nell'estate del 2017. Norwegian Joy è stata progettata pensando ai viaggiatori cinesi, con proposte gastronomiche ed esperienze a bordo in grado di soddisfarne le preferenze specifiche in termini di vacanza. Per garantire questo impareggiabile livello di personalizzazione, sono state richieste consulenze dettagliate sui particolari della cultura e dei gusti del paese a partner cinesi ed esperti locali.

 Questa esclusiva esperienza di crociera, personalizzata per i viaggiatori cinesi di oggi, spazia dall'intrattenimento di qualità superiore a una vasta gamma di raffinate proposte culinarie internazionali, eccezionali opportunità di shopping duty-free di lusso sul mare e una nuova serie di incredibili attività mai proposte prima in mare. “A bordo della Norwegian Joy, gli ospiti cinesi potranno usufruire di una qualità, in termini di servizio, ristorazione, intrattenimento e shopping, di massimo livello, attualmente non disponibile nel mercato cinese”, ha affermato David Herrera, Senior Vice President e Managing Director per la China.

“La Norwegian Joy ci permette di offrire ai nostri ospiti cinesi un prodotto superiore e di introdurre un nuovo standard di innovazione ed eccellenza in quello che diventerà presto il secondo mercato crocieristico più importante al mondo”. Ulteriori dettagli, tra cui porto di partenza, sistemazioni e opzioni di ristorazione e intrattenimento a bordo, verranno resi noti nel corso dei prossimi mesi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.