Ultime notizie di Economia

Le Vele d’Epoca a Napoli


12 marzo 2016 - La edizione 2016 delle vele d’Epoca di Napoli (dal 30 giugno al 3 luglio prossimi), moltiplica i riferimenti al “classico” e coinvolge le automobili d’epoca – Porsche 356 - e le carrozze di tradizione.

L’evento viene realizzato con il coinvolgimento della città attraverso l’utilizzo del lungomare, opportunamente delimitato dalle due “Porte del Mare” Vittoria e Vesuvio. Pertanto, se da una parte imbarcazioni ed Armatori partecipanti, Proprietari di auto e di carrozze, potranno godere delle eccezionali prerogative di riservatezza ed eleganza del Reale Yacht Club Canottieri Savoia, la Città potrà avvicinarsi al mondo del Classico attraverso le storie di imbarcazioni, auto e carrozze, ammirandole da vicino.

Il Lungomare “Classico” sarà imbandierato a festa per l’occasione, in una vera e propria kermesse, con un programma nutrito e volto a soddisfare la curiosità di chi transiterà sul lungomare. Il programma prevede regate e parate veliche per i quattro giorni della manifestazione; esposizione di auto nel corso del primo giorno e dei successivi venerdì e sabato; esposizione e sfilata di carrozze e cavalieri il venerdì e il sabato.

Inoltre, sono previsti spettacoli il venerdì e il sabato, eventi sportivi, anche notturni e concerti. Ancora, i fortunati partecipanti saranno coinvolti in gare di cucina, cene spettacolo, eventi dance, cene “Reali” e visite culturali. Insomma, un evento straordinario per una città dalle prerogative uniche, che siamo certi risponderà con una partecipazione straordinaria di pubblico.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.